• Indirizzo: Via S. Sebastiano 139,
    00024 Castel Madama RM

  • Telefono: +(39) 0774 449332
    info@euromedecologica.it

Awesome Image

SMALTIMENTO RIFIUTI SANITARI ED OSPEDALIERI

I rifiuti sanitari devono essere gestiti in modo da diminuirne la pericolosità', da favorirne il reimpiego, il riciclaggio e il recupero e da ottimizzarne la raccolta, il trasporto e lo smaltimento.

L'ospedale, così come ogni altra realtà aziendale produttiva, dà origine ad una notevole quantità di rifiuti. Il problema relativo al loro smaltimento è piuttosto complesso e riguarda tutti gli operatori sanitari. Le fasi di gestione dei rifiuti ed in particolare quella di raccolta dei rifiuti possono, infatti, comportare dei rischi per la salute degli operatori stessi.

Awesome Image

I rifiuti sanitari si classificano in:

  • Non pericolosi
  • Assimilabili ai rifiuti urbani
  • Pericolosi non a rischio infettivo
  • Pericolosi a rischio infettivo
  • Che richiedono particolari modalità di smaltimento

I nostri esperti vi aiuteranno con..

Analisi dello smaltimento

La nostra società vi fornirà diverse soluzioni per lo smaltimento dei rifiuti, in modo tale da soddisfare ogni vostra esigenza.

Consulenza tecnica

Un nostro esperto qualificato sarà a vostra disposizione per comprendere meglio il codice C.E.R. da attribuire ad ogni vostro rifiuti come da normativa europea vigente.

Caratterizzazione del rifiuto

Potrete contare sudi noi per qualsiasi informazione di carattere tecnico relativo a normative vigenti in materia di rifiuti.

Iter Burocratico

La nostra società si impegna nello snellire tutto l’iter burocratico inerente la raccolta il trasporto e lo smaltimento dei vostri rifiuti.

Se questo è quello di cui hai bisogno, non esitare a contattarci.
Siamo Sempre disponibili!